martedì 17 marzo 2009

Testo COME NEVE IL TEMPO

COME NEVE IL TEMPO
dal disco "DIO SUONA LA CHITARRA" (2008)

Io sono ancora in piedi
E con la schiena dritta
Sono notti che non dormo
Che non sopporto i sogni,
come sempre una sigaretta
È un po' come pensare
Sono cose che non smetto
Non riesco a smettere di fare...

Non mi stanco di cercare
Di suonare e di parlare
Che l' amore non tradisce
E non può dimenticare
È nella musica per strada
Nel sudore di chi suona
Il mio amore non abbandona
Il vero amore mi perdona..

Scende piano come neve il tempo

Ogni giorno è perfetto
Un po' di gioia e di dolore
Sono i nervi della schiena
Uno schiaffo in mezzo al cuore
Dolce come una carezza
Duro come un rifiuto
Ed in silenzio io aspetto
L'inevitabile saluto

Io sono ancora in piedi
E con la schiena dritta
Con orgoglio e rispetto
Per Dio e la mia fortuna.
Invisibile al destino
E un carattere di schifo
Ma sono ancora in piedi
E quel che ho da dire te lo dico

Scende piano come neve il tempo

Nessun commento:

Posta un commento