martedì 17 marzo 2009

Testo TORNO A CASA

TORNO A CASA
dal disco "DIO SUONA LA CHITARRA" (2008)

Torno a casa
E mi prepari una festa già lo so
Per ubriacarci un pò si..
torno a casa
che il mondo è un circo di impuniti e cattivi
di veline e sportivi

È poi ti dico caro amore dove sono stato
quante avventure e pericoli che ho passato

Torno a casa
che il posto più sicuro per pensare
per potersi riarmare
torno a casa
e spengo le luci per non consumare
per non farmi trovare

E poi ti dico caro amore quale scusa dare
quando la polizia alla porta mi verrà a bussare

Torno a casa
sono tutti fuori come dei cucù
non ce la faccio piu' no..
torno a casa
che ho pagato senza consumare
e poi andremo a votare

È un ristorante strano dove mangia solo il cuoco
che al cliente arriva il conto da pagare dopo

Torno a casa
che il posto più sicuro per pensare
a una "revolucion" da fare
torno a casa
e spengo le luci per non consumare
per non farmi trovare

E poi ti dico caro amore quale scusa dare
quando la polizia alla porta mi verrà a sparare

Nessun commento:

Posta un commento