martedì 17 marzo 2009

Testo LA MIA FACCIA

LA MIA FACCIA
dal disco "DIO SUONA LA CHITARRA" (2008)

Non lo so se son felice
che domanda impertinente
Chiedi invece se mi piace
forse ti risponderò
ti risponderò di si.

la politica e il denaro
Che gran cosa inconcludente
Mentre il tempo a questa vita
Di favori non ne fa
Non ne fa.

E cammino e mi trascino
Bevo troppo e mangio male
Aspetto venga carnevale
Per poter ridere un po'

Mi travesto da poeta
Musicista vecchio saggio
E non serve il coraggio
Che la faccia gia' ce l'ho

Mi travesto da brigante
No che non ti puoi fidare
Ti sconvolgerò la vita
Che la faccia gia' ce l'ho.

Non lo so se son felice
Cerco sempre qualche cosa
Non mi fido delle donne
E uno specchio non ce l'ho

La mia faccia è un vecchio muro
Che ho coperto di disegni
Se sorrido è perché spero
in qualcosa che verrà
Certo verrà

E cammino e mi trascino
Bevo troppo e mangio male
Aspetto venga carnevale
Per poter ridere un po'

Mi travesto da poeta
Musicista vecchio saggio
E non serve il coraggio
Che la faccia gia' ce l'ho

Nessun commento:

Posta un commento